Privacy

Ordini

Gli ordini richiedono all’incirca 1-2 giorni lavorativi per essere spediti e 2-4 giorni lavorativi per essere consegnati. Una volta confermato l’ordine ed evaso correttamente non sarà possibile modificarlo. Maskis.it si riserva il diritto di rifiutare gli ordini qualora il pagamento non fosse stato verificato.

Spedizioni

Il costo della spedizione in Italia è di 8,00€ per ordini entro i 50,00€, è invece gratuita per ordini superiori o uguali a 50,00€. Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere Bartolini.

Il costo della spedizione in Europa e nel resto del mondo è di 20,00€ per ordini fino a 49,00€, di 10,00€ per ordini da 50,00€ a 149,00€ e di 5,00€ per ordini superiori o uguali a 150,00€. Le spedizioni in Europa e nel resto del mondo saranno effettuate tramite corriere UPS, servizio di consegna Express Saver.

I pacchi destinati ai Paesi interni all’Unione Europea non contengono nessuna documentazione con il valore della merce, mentre i pacchi destinati ai Paesi esterni all’Unione Europea saranno accompagnati da fattura ufficiale che dichiara il valore della merce.

A causa delle ultime disposizioni governative dovete all’emergenza COVID-19 le spedizioni potranno subire ritardi.

Tempi di spedizione 

Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana vengono elaborati il lunedì successivo.

Tempi di spedizione stimati:

  • Italia: dai 2 ai 4 giorni lavorativi
  • Europa: dai 2 ai 4 giorni lavorativi
  • Extra UE: dai 2 ai 4 giorni lavorativi 

Una volta spedito l’ordine, maskis.it invia ai propri clienti un’e-mail con il numero del tracking.

Maskis.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni doganali o cause di forza maggiore al di fuori del controllo diretto.

Modalità di pagamento

PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il proprio account Paypal. Maskis.it si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. 

Carta di credito

Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da Stripe. È possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e JCB. Vi invitiamo a visitare www.stripe.com per maggiori informazioni.

Prezzo e valuta

I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti, le ricevute e le fatture degli ordini sono in Euro. Per gli ordini con spedizione in Italia viene emessa una ricevuta. Durante il percorso di acquisto è possibile richiedere l’emissione di una fattura, inserendo un indirizzo di fatturazione completo di dati fiscali. Per i clienti dei Paesi esterni all’Unione Europea, gli ordini verranno addebitati rispettivamente in € Euro.

Cliente finale
I prodotti in vendita sul sito Maskis.it sono destinati al consumatore finale. Per consumatore finale, I&S Srl intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o persona giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su Maskis.it

Maskis.it invita pertanto gli utenti che non si riferiscono al Cliente finale ad astenersi dal tentare entrambi di stabilire rapporti commerciali con I&S Srl e per acquistare beni da vendere tramite venditori di terze parti.

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Maskis.it si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

Per effettuare ordini su Maskis.it i clienti devono:

– Essere il Cliente Finale come definito nella Politica commerciale di Maskis.it

– Avere almeno 18 anni

– Essere idonei a stipulare contratti legalmente vincolanti

– Possedere un indirizzo email valido

– Possedere un conto di pagamento valido: un conto Paypal verificato o un conto bancario.

Diritto di Recesso

Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza menzionare alcun motivo, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal momento in cui il cliente riceve una merce o una terza persona oltre al corriere. Nel caso di un contratto per più beni che vengono consegnati separatamente, il periodo di 14 giorni inizia quando viene ricevuto l’ultimo. Informazioni sul diritto di recesso (ex art. 49, comma 1, lett. (H) del d.lgs. N. 206/2005 “Codice del Consumo”)