Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI
Il costo della spedizione in Italia è di 8,00€ per ordini entro i 50,00€, è invece gratuita per ordini superiori o uguali a 50,00€. Le spedizioni in Italia, San Marino e Città del Vaticano sono effettuate tramite corriere Bartolini.

Il costo della spedizione in Europa e nel resto del mondo è di 20,00€ per ordini fino a 49,00€, di 10,00€ per ordini da 50,00€ a 149,00€ e di 5,00€ per ordini superiori o uguali a 150,00€. Le spedizioni in Europa e nel resto del mondo saranno effettuate tramite corriere UPS, servizio di consegna Express Saver. I pacchi destinati ai Paesi interni all’Unione Europea non contengono nessuna documentazione con il valore della merce, mentre i pacchi destinati ai Paesi esterni all’Unione Europea saranno accompagnati da fattura ufficiale che dichiara il valore della merce.

Tutti gli ordini verranno presi in carico nelle 24h successive alla ricezione dell’ordine, attestata da una email di conferma inviata da maskis.it.

A causa delle ultime disposizioni governative dovete all’emergenza COVID-19 le spedizioni potranno subire ritardi.

Tempi di spedizione 
Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana vengono elaborati il lunedì successivo.

Tempi di spedizione stimati:

  • Italia: dai 2 ai 4 giorni lavorativi
  • Europa: dai 2 ai 4 giorni lavorativi
  • Extra UE: dai 2 ai 4 giorni lavorativi 

Maskis.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni doganali o cause di forza maggiore al di fuori del controllo diretto.

RESI
A causa della natura dei prodotti venduti su Maskis.it, il reso è possibile soltanto se il prodotto è integro in confezione originale, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Il costo della spedizione di reso sarà a carico del cliente.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra I&S provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

Il CLIENTE non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti sigillati, anche per motivi igienici, che sono stati dal medesimo aperti, nonché beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, e in ogni altro caso previsto dall’art. 55 del Codice del consumo.

Se si ricevono merci difettose o in caso di errori di spedizione, si prega di segnalare il problema all’assistenza clienti, entro 3 giorni lavorativi, scrivendo una e-mail a info@maskis.it per concordare il metodo di restituzione.